374e6bdcca Questo spettacolo è stato elencato come una nuova versione su Netflix, quindi ho visto la prima stagione in pochi giorni. Pensavo che lo spettacolo fosse abbastanza buono. Penso che a volte impallidisce come gli altri recensori lo hanno descritto a causa dell'elemento telenovela. Penso che per divertirmi devi guardarlo dallo stesso obiettivo di come vedresti il Dallas originale, l'atterraggio dei nodi e i saponi del periodo primaverile di Dynasty. Alcune cose sfideranno la ragione e tu dovrai accettarla. Ci sono probabilmente 3 episodi a metà strada in cui sarai come, com ora. Non tutti adoreranno questo spettacolo tanto quanto me, ma lo trovo una delle cose migliori in televisione oggi. Sono stato rivettato per quasi ogni episodio. C'è intrigo e colpi di scena che non vedo arrivare ma c'è molto che faccio. Vorrei che parte della trama non fosse così ovvia, ma dopotutto, riguardo un cartello della droga, quindi suppongo che ci sia solo così tanto che puoi fare. Ho pensato che il piccolo pezzo fantasy / paranormale che hanno lanciato fosse piuttosto interessante e giusto in linea con la cultura latina. La seconda stagione è iniziata un po 'lentamente, ma una volta in movimento è stato fantastico e sono entusiasta di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. Se sei un razzista e non ti piacciono i Latinos, lo odieresti, ma a nessuno importa quello che ti piace comunque. Per il resto di voi persone normali e ben adattate. Questo è un grande spettacolo. Fai un tentativo, ma assicurati che i bambini siano tutti a letto prima. Ho appena visto El Diablo l'ultimo episodio e sono rimasto deluso quando un sicario è stato ucciso. Teresa sta andando sempre più avanti nel lato oscuro, ma lo spettacolo è molto eccitante e interessante. Non posso smettere di guardare. Non posso credere ai voti bassi !! Questo spettacolo è stato fantastico pieno di drammi, uccisioni e amp; droghe il mio spettacolo Kinda !! Se non ti piacciono i film di tipo mafioso questo spettacolo non fa per te! Consiglio vivamente di guardarlo !! Ogni episodio migliora e meglio secondo me specialmente nella stagione 2! Non vedo l'ora che finisca la stagione 3, quindi posso vederlo !! Ho apprezzato molto la storia originale, il libro La Reina del Sur di Arturo Pérez-Reverte. Ho ascoltato la traduzione in inglese sull'audiolibro e sono stato attirato dalla storia di Teresa. <br/> <br/> La telenovela, con protagonista l'incredibile Kate del Castillo, è stata una corsa selvaggia e intensa. Ha ampliato notevolmente il "mondo" di Teresa e abbiamo avuto modo di trascorrere più tempo con lei e vedere le sue esperienze piuttosto che nel libro in cui è stato detto principalmente da POV esterno. <br/> <br/> Cosa mi piace di questo Il nuovo spettacolo è che sembra che stia camminando una bella linea tra gli aspetti più seri e terrestri del romanzo mentre inietta il flash martellante dell'adrenalina e l'attenzione in prima persona su Teresa che la telenovela ha fatto. <br/> <br / > I cambiamenti sono sufficienti per sapere cosa succederà dopo, ma non proprio così sei ancora nervoso di ansia e preoccupazione. <br/> <br/> La scrittura, la recitazione e la regia si sentono davvero sul punto e io Sono super eccitato di vedere dove andranno i prossimi 12 (e si spera di più).
nylptrekaqev Admin replied
372 weeks ago