b0e6cdaeb1 Questo film è stato così divertente e divertente e ho amato la trama e la trama e la trama e la trama buona sceneggiatura buona trama e buona trama storyline buona sceneggiatura buona direzione buona musica di sottofondo <br /> <br/> I brani sono davvero divertenti e divertenti e ipnotizzanti <br/> <br/> Ajay devgn è superbo abhishek fa bene nel suo primo ruolo antagonista Vivek è superbo Esha è superbo rani è superbo kareena è superbo sonu è superbo om è superbo vijay è superbo <br/> <br/> Questo film non dovrebbe essere perso <br/> <br/> 9/10 Il film è così fresco anche dopo 12 anni dalla sua uscita, ancora rilevante al punto. <br/> <br/> Maniratnam ha il suo tocco magico anche in questo, le location sono fantastiche. Calcutta è interessante come sempre e catturata molto bene. <br/> <br/> La musica di Rehman si adatta allo stato d'animo del film, così fa lo spartito, la sceneggiatura è stretta anche se non mi piace la parte di Lallan. <br/> <br /> Agire saggio Ajay Devgan è meglio seguito da Vivek Oberoi, Rani Mukharjee, Kareena Kapoor, Anant Nag e resto sono anche buoni. <br/> <br/> Hai bisogno di meno per dire uno dei migliori film mai realizzati a Bollywood !! Vai per questo cinema di qualità. Mani Ratnam e i suoi film sono sempre stati oggetto di attenzione, sia BOMBAY, ROJA.etc, Anche DIL SE è stato elogiato anche se ha floppato YUVA è stato anche un film importante perché ha dato ad Abhishek Bachchan un ruolo da autore quando la sua carriera stava lentamente riprendendo ma aveva ancora bisogno di quella spinta. Il film tuttavia non ha funzionato al B.O. e ha vinto le mattonate di molti critici come Taran Adarsh che elogiano film come Main Hoon Naa, pubblicato quell'anno. Il film è diviso in 3 capitoli che sono collegati e il film parla di politica nei college e di come gli eventi coinvolgono tutti e 3 i personaggi. Il film inizia con la storia di Abhishek che è ben gestita, mentre la storia d'amore di Vivek non è troppo avvincente, ma va bene, la storia di Ajay potrebbe essere migliore, la sua traccia romantica potrebbe essere evitata, ciò che disturba anche Ajay non sembra uno studente universitario. Le tracce romantiche potrebbero essere evitate mentre ristagnano la storia principale. Anche le cose andate vengono rallentate nella seconda metà e anche le cose si fanno prevedibili, Il climax ha comunque una scena di combattimento superba che coinvolge tutti e 3 i colpi su una strada trafficata. <br/> <br/> La direzione è buona ma la scrittura a volte potrebbe essere migliore La musica è decente, le canzoni erano buone e ben intrecciate, Anjaana è una buona canzone, anche Kabhi neem è un buon riposo okay <br/> <br /> Abhishek Bachchan ruba lo spettacolo ed è superbo, interpreta il personaggio rozzo molto bene, questo è stato un punto di svolta nella sua carriera anche se a volte il suo sforzo è troppo evidente, ma è comunque una prestazione eccezionale Madhavan ha interpretato lo stesso ruolo nella versione tamil tuttavia anche se era migliore, anche Abhishek è superbo. Ajay Devgan comunque non sembra uno studente e la sua esibizione è buona, ma la sua traccia potrebbe essere migliore. Vivek Oberoi è superbo, recita la sua parte molto bene e non fa i contrasti, questo è stato il suo prossimo film dopo MASTI Tra le eroine Rani Mukherjee è Kareena Kapoor e Esha Deol sono bravissime, ma i loro ruoli non sono esigenti Vijay Raaz è fantastico, Sonu Sood è fantastico, Om Puri è buono come il male politico stereotipo resto sono ok La Yuva di ManiRathanam non mostra solo l'atteggiamento crescente della gioventù indiana nei confronti della politica, ma mostra anche gli standard di miglioramento del cinema indiano. Questo film non può essere classificato sotto nessuna categoria di film di Bollywood che sia già presente. Il metodo con cui un incontro casuale tra tre uomini sconosciuti trasforma la sceneggiatura in una confluenza poetica tra politica e cinema. La musica per il film è stata la derivazione diretta da ciò che l'attuale generazione di appassionati di cinema amerebbe ascoltare. A R Rehman fa un buon lavoro con la sua musica e sceglie i cantanti per le canzoni. <br/> <br/> La filmografia del film è una spanna sopra il resto. Il miglior video andrebbe chiaramente al video di Fana. L'intera rappresentazione della canzone è al rallentatore anche se la canzone è un numero veloce. <br/> <br/> Questo film sarà uno dei predecessori nella nuova era di creazione di film non cliché. Se guardato con una mente aperta, questo film dipingerà la genialità coinvolta nella realizzazione del film. Speriamo di avere più di questi dolcetti in futuro. Il film era molto diverso, mostrava un lato più realistico dell'India. Il lato in cui, quando una sequenza musicale si avvicina, tutti non sono vestiti all'ultima moda e ballano in una bellissima porta esterna dove non troverai un'altra anima per miglia. La storia è stata interessante, ma penso di essere rimasto molto colpito dalla performance di Abishek Bachchans. Ha interpretato perfettamente il ruolo di un delinquente. Si potrebbe dire che tutti erano spaventati da lui. Questa è la prima volta che vedo uno dei film di Abishek, ho sentito che la gente potrebbe criticarlo in passato.Non posso parlare dei suoi film precedenti, ma per questo posso facilmente dire che merita un premio. Vorrei solo che facessero qualcos'altro alla fine, il ponte visto era una sequenza fantastica, tuttavia la fine era anti-climatica. <br/> Johnny
nylptrekaqev Admin replied
373 weeks ago