nylptrekaqev Admin replied

374 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kiss Of The Dragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi piace Jet Li !! Siamo onesti Bruce Lee ha spianato la strada, ma Jet Li è il suo uomo e in questo caso Jet Li ha scritto la storia che è stata fatta in questo film. Fondamentalmente Jet interpreta un poliziotto cinese che si reca a Parigi Francia per assistere la polizia francese in un caso. Senza rendersene conto, il poliziotto francese in carica sembra avere una propria agenda e una quantità considerevole di teppisti sotto la sua custodia. L'oggetto delle osservazioni della polizia viene ucciso da questo poliziotto con Jet che si prende la colpa. Così la scena è pronta per Jet a schivare la polizia e i teppisti mentre cerca di chiarire il suo nome. <br/> <br/> Bridgitte Fonda è una grande attrice - interpreta una riluttante prostituta che ha lo scopo di mostrare alla vittima un buon tempo. Non può farlo ed è in bagno quando la vittima viene uccisa. Si scopre quindi che è legata al poliziotto assassino perché è il suo magnaccia e ha anche sua figlia. <br/> <br/> Jet Li e Bridgitte Fonda alla fine si alleano per cercare di cancellare il suo nome e salvarla figlia. Mi sono meravigliato per l'atletismo e le abilità nelle arti marziali di Jet e per me tutte le scene di combattimento erano realistiche. Non è emerso da questi senza un graffio. E a sorpresa ho pianto due volte. <br/> <br/> Ci sono momenti davvero commoventi soprattutto alla fine. Questo è un buon film e uno che sono molto molto felice di avere nella mia collezione di DVD.
Le scene d'azione di questo film sono impeccabili. La lotta brutale con l'uomo di colore nel ristorante è assolutamente adrenalinica. Jane Fonda è una via d'uscita al di là del volgare. Tchéky Karyo è esilarantemente malvagio come il cattivo.Questo film parla dell'atmosfera squallida e del combattimento; è molto molto speciale. <br/> <br/> La lotta che Li ha con i gemelli alla fine mi ha letteralmente fatto urlare forte. E lascia che ti dica che stavo guardando questo film oltre la mezzanotte in una casa di persone addormentate e che sono un appassionato di art-house. Nel cinema avrei battuto le mani. Permettetemi di parlarvi del personaggio di Tchéky Karyo, l'ispettore Richard, l'uomo aveva una tartaruga da compagnia che teneva chiusa nella scrivania con una mela e dell'acqua. La sua idea di divertimento era quella di tirarlo fuori, metterlo sulla schiena e guardarlo lottare, quanto è pazzesco? E mentre questo film è veramente cattivo, in realtà coinvolge momenti di estrema ilarità calcolata, come l'apertura dell'armadietto e la passeggiata nel dojo, che rotolavo sul pavimento. Uno dei grandi tratti distintivi delle elettrizzanti scene di combattimento one-to-one di Jet Li è che in realtà percepisci l'omicidio nell'aria, qualcosa che mi ha stupito quando l'ho visto per la prima volta in Bodyguard da Pechino. <br/> <br/> L'unico Un altro film su cui posso pensare di confrontarlo è Hardboiled, che ha similmente un'atmosfera di isterismo sbalorditivo nei confronti dell'azione.
Ho letto che Luc Besson e Jet Li volevano che questo film fosse una sorta di incrocio tra The Professional e Fist of Legend. Mentre K.O.D non era buono come uno di quei film, penso che abbiano sicuramente raggiunto quel tono. Se hai visto Pugno di leggenda, puoi sicuramente vedere che hanno preso a prestito pesantemente dalle sue lotte; e il genere di film ha la stessa atmosfera di The Professional. <br/> <br/> Ho aspettato diversi anni per vedere un film americano che mostra davvero le abilità di Jet Li. Mentre era bello in Lethal Weapon 4, non ci ha mostrato abbastanza. Romeo Must Die era solo una grande delusione; apparentemente più focalizzato sulla musica rap (e sulle star) del vero show di Jet Li. <br/> <br/> Ora abbiamo K.O.D., anche se non perfetto, è un passo decisamente positivo verso un fantastico film di Li. Mentre guardi i combattimenti in questo film, puoi davvero vedere il dolore nei pugni, per così dire. Corey Yuen, sebbene sia un buon coreografo combattente, ha bisogno di lavorare con il regista per mostrare l'azione nel suo complesso, più che in un gruppo di primi piani veloci. Tendo a notare ciò in molte delle sue coreografie (specialmente nei suoi film negli Stati Uniti). Sembra anche che abbia inserito un "ode-a-Wolverine" con la scena delle bacchette (ha fatto la coreografia per X-men). <br/> <br/> Bridget Fonda era (e anche se penso che sia a posto) appena sprecato. Sembra sempre un po 'troppo carina, e ha trascorso una buona parte del film lamentandosi. Mi sono ritrovato ad aspettare che le sue scene finissero per poter passare a quella successiva. <br/> <br/> Un altro elemento, anche se era bello, sembrava essere la scena del dojo. Questo è stato quasi certamente portato fuori da Fist of Legend, con le tecniche che colpiscono la gamba di Chinese Connection di Bruce Lee (a cui la FOL era un omaggio). <br/> <br/> E quando, oh quando, vedremo mai un film di arti marziali moderne senza musica rap. Presto spero. Questo film quasi ce l'ha fatta, ma era ancora sparso dappertutto. <br/> <br/> Per riassumere, il film aveva una trama decente (anche se piena di buchi) e ha avuto delle buone lotte. Un solido 8/10. <br/> <br/> Un'altra cosa … quando la gente imparerà che gli attori hanno la capacità di combattere nei film, non è in NO WAY un riflesso di come combatte nella vita reale ?! È come dire che un attore si comporta davvero come il personaggio che sta proteggendo. Jet Li fa Wushu Kung-Fu che è davvero "vistoso"; arte marziale ed è molto usato nei film. Capita di conoscere persone che conoscono stretti legami con Jet Li che, in realtà, ammettono di non essere un buon combattente. Infatti, hanno detto che se qualcuno, Jackie Chan è un combattente della vita reale migliore (e Sammo Hung è noto per essere un combattente migliore di Jackie). In termini di film, Jet Li è lassù, se non migliore di Bruce Lee. Ma fuori dal cinema, Bruce era noto per essere la cosa vera.
Come fan di Jet Li, mi sono precipitato a teatro nella notte di apertura di KISS OF THE DRAGON e l'ho trovato piuttosto deludente. <br/> <br/> Ci sono molte recensioni là fuori, quindi non ne farò un'altra breve recensione sul film. Tutto quello che voglio dire, specialmente ai nuovi fan di Li che lo conoscono solo da "Lethal Weapons IV", "Romeo Must Die" e questo film, non sono troppo delusi. Non hai visto il vero JET LI se non hai visto i seguenti film: & quot; Fist of Legend & quot ;, & quot; The Defender & quot; … Quindi per sopperire al deludente & quot; Kiss of the Dragon & quot ;, noleggia uno dei film di Li a Hong Kong.
Il mio riassunto dice tutto: & quot; Kiss of the Dragon & quot; è completa spazzatura e tuttavia, in qualche modo, è abbastanza divertente. È un film sui popcorn in cui lasci il cervello a casa e guardi e sorridi. <br/> <br/> Com'è andata male? La trama è povera. Oh guarda, dobbiamo salvare un bambino rapito. Oh guarda, dobbiamo prendere una videocassetta rubata. Mai visto nessuno di questi elementi prima … Oh guarda laggiù - è una prostituta che si riscatterà et cetera et cetera. Non una scintilla di originalità lì … <br/> <br/> La sceneggiatura? Non c'è molto impegno qui. In effetti è così mal fatto che in un certo senso è comico. Dovremmo accettare che un alto poliziotto francese possa cavarsela in giro per la città facendo esplodere i mitraglieri a tutti? Oh caro! Ed è bello vedere come la Francia ha progredito dove tutti, compresi i nativi, parlano inglese (nota agli scrittori: guarda & quot; Ronin & quot; e vedi come puoi fare sottotitoli in modo efficace). <br/> <br/> La recitazione? Lo fanno tutti. Jet Li non può davvero recitare ma hey, non è richiesto. Fonda è abbastanza passabile e Tchéky Karyo è meraviglioso in una prestazione quasi esagerata come quella del cattivo. Recitare? Chi ha bisogno di recitare in un film come questo! <br/> <br/> Azione? L'intero film è basato sulle sequenze d'azione. Ancora una volta sono al di sopra della cima - persone falciate ovunque eccetera. Ma sono molto divertenti e Jet Li si muove in modo così brillante. Oh, e le piccole spille nei centri nevralgici sono un bel tocco. <br/> <br/> Quindi come si fa a stare insieme? Abbastanza bene. Non hai bisogno di recitare qui o una trama decente (altrettanto bene perché non si ottiene neanche). Vuoi divertenti sequenze d'azione? Li hai presi. Al diavolo puoi persino ridere del film (anche quando sta cercando di essere serio). In nessun caso dovresti pagare un biglietto del cinema per questo (non ne vale la pena), ma vale sicuramente la pena comprarlo su DVD o video e guardarlo con un gruppo di amici e qualche birra. Buon divertimento.

Liu Jian, a police officer from China, comes to Paris to help the vice squad apprehend a Chinese drug lord and his unknown French connection. The French connection is Richard, the head of the vice squ
Tyrannosaurus Azteca full movie in italian free download mp4Kaala Koothu full movie download in italiandownload movie freeNo Tears for the Dead movie download in hdBatman: Arkham City film completo in italiano download gratuito hd 720pWar Bus song free downloadPsychokinesis downloadThe I morituriThe Battleship Island download di film interi in hddownload full movie Eat My Dust in italian
Please log in to post a reply.