3a43a2fb81 Mentre mi rendo conto che il film si è allontanato dai fatti completi, non impedisce che si tratti di un film dannatamente buono. Personalmente mi piacerebbe vedere qualche altro Uh, ma è probabile perché mi piacciono davvero quegli elicotteri. La recitazione non è la migliore interpretazione degli attori, ma credo che il sottotono del fumetto compensi quello. Tutto sommato, un ottimo film. Questo è tutto. Ho visto questo film forse 3 volte ora ed è ancora divertente. <br/> <br/> Modifica: Non avevo abbastanza righe quindi dovrò scrivere di più .. <br/> <br/> Bene , questo è il tipo di film che dovresti semplicemente rilassarti e mangiare un po 'di popcorn mentre guardi, se vuoi vedere qualcosa di intelligente o artistico o qualcosa del genere allora non guardarlo. <br/> <br/> This isn' Forse è abbastanza buono come il primo film di Lethal Weamon o Police Academy ma IMO è ancora un bel film e merita un orologio. <br/> <br/> Qual è il mio gusto? La mia cronologia delle votazioni può essere trovata qui: <br/> <br/> http://www.imdb.com/mymovies/list?l=10127200 Lo considero un classico film di guerra! È divertente, buona recitazione, più divertente e, di fatto, corretto, fino a un certo punto ovviamente! Quello che mi piace di questo, e quello che sento lo rende originale, è che non sono stati fatti molti film sul Laos, ed è anche un modo allegro di fare la guerra, piuttosto originale anche per quello, direi. Un bel film che potrei vedere ancora e ancora. Anche musica eccellente! 5/5 stelle. È come un'arma letale senza Danny Glover. Più attenzione comica rispetto alle armi letali con meno azione, anche se c'è ancora abbastanza azione per definirlo un film d'azione. Il film si concentra su un'alleanza del Vietnam con funzionari militari discutibili che sono coinvolti nel contrabbando di oppio, ma non entra mai in profondità in nessuna delle vere questioni geopolitiche della guerra, scegliendo invece di dipingere tutti coloro che sono coinvolti nella guerra nella stessa stereotipata luce della corruzione. Di solito sono un fan di Mel Gibson, ma in questo caso ha fatto un film con un copione povero. La recitazione per la maggior parte non era poi così male, ma la storia era semplicemente inutile con difetti e noioso. Pensavo che il film mi sarebbe piaciuto un po ', ma a me non piaceva affatto. Gli do un 1 1/2 su 5!
nylptrekaqev Admin replied
373 weeks ago